Myfacemood - Youtube nuovo look e logo diverso!

YouTube presto aggiornerà la sua applicazione con un nuovo look, in modo che quando vedremo un video verticale, non si noteranno più quelle antiestetiche barre nere presenti ai lati.

Le modifiche apparterranno ad una riprogettazione più grande che porterà anche delle nuove funzionalità sul sito di YouTube, ma anche ad un Logo aggiornato.

Nel caso ci fosse ancora qualche dubbio, i video verticali saranno il futuro!

Il nuovo supporto video verticale infatti, sarà presto attivo sull’applicazione di YouTube, ed il suo lettore si adatterà automaticamente alle dimensioni della clip che si guarderà…

Questo significa che i filmati verticalmente saranno più simili a quelli visualizzati in Snapchat, con i video che riempiranno l’intero schermo del cellulare rispetto a quello a cui YouTube ci aveva abituato a vedere.
Le altre funzionalità includeranno la possibilità di modificare la velocità di riproduzione dei video e forniranno differenti possibilità di navigazione in modo da consentire di passare al filmato successivo spostandosi sullo schermo (anche se YouTube dice che per ora è solo un esperimento).

Infine ci sarà il nuovo Logo ed icona di YouTube!

Il nuovo Logo non sarà molto diverso dal disegno precedente ed avrà lo stesso schema di colori nero, bianco e rosso, anche se le lettere saranno più vicine. Questo, rivela l’azienda, renderà più facile l’adattamento agli schermi piccoli, che useranno la nuova icona come un logo abbreviato, più facile e leggibile:

YouTube sta anche apportando alcune modifiche al sito web, lanciando un aggiornamento ispirato ad un Design di tipo “Materiale”, che includerà un “tema a sfondo scuro” in modo da consentire di navigare guardando i video rendendoli più visibili durante la notte.

L'evoluzione di YouTube nel tempo!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account