Myfacemood- WhatsApp consentirà di mettere un PIN in cima a tre chat scelte da voi!

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità che permetterà di mettere un pin in cima alla lista delle conversazioni di tre chat. Ma per adesso solo nella versione beta 2.17.163 del sua app!

Le persone che utilizzano WhatsApp sanno molto bene che la lista delle conversazioni può diventare piuttosto affollata e molto veloce, quando si ha che fare con i gruppi!
Un sacco di amici, parenti o e le singole chat casuali portano le conversazioni ritenute “importanti” molto, troppo in basso! E per ritrovarle, bisogna spesso perdere tanto tempo!

La soluzione, oltre ad aggiungere un collegamento widget sulll’ homescreen, ve la offre appunto Whatsapp con una nuova caratteristica potrà sicuramente tornarvi utile. Aggiungere dei Pin alle chat importante per farle rimanere sempre al TOP della vostra ista delle conversazioni, fino ad un massimo di tre chat!

Per aggiungere un pin ad una chat sarà sufficiente toccare e tenere premuto la lista della conversazione della chat che vi interessa. 
In questo modo apparirà la possibilità di aggiungere un pin!

Sicuramente passerà un po’ di tempo prima che la caratteristica possa essere usata nella versione pubblica di WhatsApp, ma nel frattempo speriamo che altri servizi di messaggeria istantanea adottino un’ opzione come questa il prima possibile!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account