Photo Editor e Flash per i Selfie su WhatsApp

Tramite il Photo Editor integrato (che ricorda molto lontanamente il vecchio Paint), presente nella nuova versione che verrà presto rilasciata, sarà data la possibilità di aggiungere delle “faccine” e addirittura dei “caratteri” o delle “scritte a mano libera”.
Come? E’ molto semplice: basterà selezionare la foto scelta e “tapparci” sopra lo Sticker che più ci piace. Verrà dato modo anche di ritagliare la foto per renderla adatta alle nostre preferenze e perfezionare i nostri selfie!

Poca attenzione invece è stata data al tasto per cancellare, infatti non essendo prevista una gomma, si dovrà annullare l’operazione appena fatta con un pulsante. Quindi fate attenzione a non sbagliare troppo…

La novità di WhatsApp risulta molto intuitiva e soprattutto, in un momento in cui si da molta attenzione alla privacy, utile sarà la possibilità di nascondere con le “faccine” i volti dei minori, come del resto accade da tempo nei social. Si unisce anche la praticità, perchè non ci sarà bisogno di scaricare App aggiuntive per coloro che si divertivano e si divertiranno a modificare le foto con le animazioni.

Ma le novità non sono finite! WhatsApp, pensando alla moda dei selfie, ha implementato il nuovo aggiornamento con una particolare funzionalità sul “flash”.
Dopo un selfie, esiste già la possibilità offerta dagli smartphone di aggiungere dei filtri, per rendere i contorni più sfumati e le irregolarità meno visibili.
Anche il nuovo WhatsApp presenterà un sorta di filtro, ovvero un flash composto da una luce bianca che renderà le vostre foto più sfumate e gradevoli.

Che ne pensate di questa novità di WhatsApp per i vostri selfie?

  • Novita Whatsapp Photo Editor e Flash per i selfie
    Novita Whatsapp Photo Editor e Flash per i tuoi selfie

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account