Myfacemood - Wallpaper nel profilo di WhatsApp

Chi non ha mai curiosato l’immagine del profilo di WhatsApp dei propri contatti?

Myfacemood - L'aggiornamento di stato WhatsApp ora assomiglia molto a SnapchatSia le immagini che il testo sottostante, sono ormai diventate una forma inattesa di espressione del nostro stato d’animo!
Ci sono veri e propri esperti che le mantengono aggiornate, addirittura settimanalmente, che saranno quindi felici di sapere che WhatsApp sta testando una versione, per adesso beta, che incorpora proprio come Facebook eInstagram, tutte le foto ed i video del contatto scelto da sbirciare in un unica interfaccia!

Una sorta di wallpaper in stile Snapchat… Dove le Storie scompaiono dopo un breve periodo ed un icona avverte l’aggiunta di nuovi contenuti!

Non è ancora noto se questi test saranno definitivi per gli utenti di WhatsApp, ma l’idea di accedere direttamente tramite l’app per rivedere le foto ed i video che sono stati caricati nel profilo è allettante!

Finalmente un po’ di dinamismo!

Con questa nuova versione WhatsApp cancellerebbe ulteriormente la sottile linea che lo separa dalle applicazioni di messaggistica dei social e tutto ciò non sembra preoccupare per nulla Facebook (che ricordiamo è proprietario sia di Instagram che di Whatsapp), perchè in sostanza tutto rimarrebbe in casa!

Myfacemood - WhatApp: Video integrati nel profilo

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account