Myfacemood - Video chiamata nascosta nei codici di Instagram

La bagarre tra Instagram e Snapchat si fa sempre più accesa e dura! Scoperti i codici della video chiamata all’interno di Instagram!

Voci di corridoio ruotano intorno all’idea che Instagram potrebbe a breve offrire agli utenti la possibilità di “Chiamare” e “Video Chiamare” all’interno del sistema di messaggistica diretto!
Beh, non sono proprio voci, perchè sono stati scoperti dei codici all’interno degli APK dell’App, che rivelerebbero proprio queste funzioni!
Per adesso Instagram non ha commentato, ma sembra che gli APK, che in genere contengono caratteristiche che gli sviluppatori prevedono di usare in seguito, portano tutti a far presagire che si stia preparando ad avviare queste nuove opzioni.

Le caratteristiche potrebbero anche trasformare il ruolo che Instagram riveste tutti i giorni nella vita delle persone:

Nella sua forma attuale, funge infatti da piattaforma in cui è possibile vedere piccole parti della vita dei propri amici e conoscenti, e se si desidera avere una conversazione più personale, c’è sempre Messenger…
Una volta implementate queste nuove funzioni di Instagram, non si dovrà più spostarsi da un app all’altra, ma sarà sufficiente andare nei Direct Messages e da li premere il pulsante di “Chiamata”.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account