Myfacemood - Viaggi e Mete Invernali di Tendenza 

Il freddo è alle porte e con lui anche le feste natalizie! Quale modo migliore per passarle se non con una vacanza?

Ecco quali sono i viaggi e le mete di tendenza per ragazzi durante questo inverno 201672017.

Myfacemood - Parco Avventura Tamarix Family Park

Myfacemood – Parco Avventura Tamarix Family Park

Mete in montagna: Valli di Tures e Aurina o Sestrerie
Niente è più caratteristico e tradizionale di una bella settimana bianca, con la famiglia o con gli amici. Negli ultimi anni le Valli di Tures e di Aurina (in Trentino Alto Adige) sono diventate una meta molto gettonata tra i giovani: 4 comprensori di piste da sci e il parco avventura Tamarix Family Park per passare una giornata diversa all’insegna del divertimento sulla neve, scivolando con i gommoni da tubing e gli slittini.

Se si preferiscono le Alpi, allora la destinazione perfetta è Sestriere, a 2035 mt., nella provincia di Torino. Comprensorio sciistico della Via Lattea (usato anche per le Olimpiadi invernali del 2006) che conta ben 112 piste, Sestrerie è anche il maggior punto di svago e divertimento notturno di tutta la zona, con discoteche e locali.

myfacemood-piazza-di-stare-mesto-spettacolo-pirotecnico

Myfacemood – Spettacolo Pirotecnico in Piazza di Stare Mesto, Praga

Destinazioni in Europa: Praga, Berlino o Barcellona
Praga, l’affascinante capitale della Repubblica Ceca, ricca di luoghi storici ma anche di divertimenti per i giovani, è una delle mete preferite per il Capodanno, grazie alla sua frenetica vita notturna e all’ampia scelta di locali, birrerie e discoteche. Nella notte del 31 dicembre, la città si riempie di gente che attende l’arrivo del nuovo anno nella Piazza di Stare Mesto dove, una volta scoccata la mezzanotte, inizia lo spettacolo pirotecnico.

Berlino è una delle destinazioni che riscuote sempre maggior successo per le vacanze invernali, soprattutto tra i giovani, attratti dalla capitale tedesca per la sua modernità, multietnicità, storia contemporanea e, ovviamente, per la sua celebre vita notturna. Di giorno ci si può dedicare alla cultura e fare shopping, mentre le serate le si potranno passare nei tradizionali pub tedeschi e nei celebri club famosi in tutta Europa.

Le vacanze invernali a Barcellona sono un’ottima occasione per visitare questa splendida città ricca di storia, cultura e opere architettoniche (tra cui, per esempio, quelle del celebre Gaudì). La capitale catalana è la meta ideale per i giovani, dato che si tratta di una città tradizionalmente festaiola e frizzante. Per la notte di Capodanno ci sono tantissimi luoghi dove aspettare la mezzanotte: Plaça de Catalunya, Plaça de Espania, Le Ramblas o uno degli innumerevoli locali e club della metropoli.

Myfacemood - Natale a Bologna

Myfacemood – Vacanze a Bologna

Città italiane: Bologna e Roma
Bologna è la città universitaria per eccellenza, importante polo culturale di tutta Europa. Passando le vacanze invernali a Bologna si potrà fare un’immersione tra la storia e l’arte del capoluogo emiliano, con i suoi numerosi punti di interesse, tra cui la celebre Piazza Maggiore (con la Fontana del Nettuno), la Torre degli Asinelli, le chiese e i musei. Ma Bologna è famosa in tutta Italia anche per i suoi locali e la sua movida. Quale occasione migliore delle feste natalizie per godersi la vita notturna della città rossa? Si inizia con il rogo in Piazza Maggiore, seguito dal dj set e poi festa per tutta la notte in uno dei celebri club bolognesi.

Non può mancare tra le mete delle vacanze invernali, Roma, città amata da giovani e adulti. Con il suo fascino millenario, la storia, l’architettura e i musei, c’è davvero tanto da vedere. In occasione delle feste, la capitale offre ai cittadini e ai turisti un calendario ricco di eventi, dai concerti, ai veglioni e alle serate in discoteca.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account