Myfacemood - La nuova cacca emoji su Unicode 11

Non è passato nemmeno un mese da quando il Consorzio Unicode Emoji ha rilasciato la versione 10 delle nuove icone emoticons, adesso però ha aggiunto un altro set di emoji che verranno proposte il prossimo anno!

Il Consorzio Unicode ha approvato dunque 67 nuove emoji che saranno incluse nella versione 11 dello Standard Unicode, che definisce appunto la standardizzazione delle simpatiche faccine sui computer e sui telefoni.

Il più importante di tutti, a parer nostro, è un’altra cacca emoji, ma anche altre emoji proposte non sono da meno ed includeranno un supereroe e un cattivo, anche una faccina con gli occhi che dicono “OK”.

Oltre alle faccine, le altre emoji riguarderanno una testa con dei capelli, una testa pelata, una gamba, un dente, un cappotto di laboratorio, un lama, un ippopotamo, un pappagallo, un procione, un bagel (un panino a forma di ciambellina)… e anche un mango.

Il Consorzio Unicode deciderà a ottobre quali emoji saranno approvate, e lo standard probabilmente sarà rilasciato in modo ufficiale a giugno del 2018. Una volta rilasciato, basterà aspettare che i produttori dei telefoni creino la propria versione per metterla all’interno dell’aggiornamento del software… e VOILA’!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account