Myfacemood - Un selfie al giorno per 9 anni fino al matrimonio in un unico Video!

Un selfie al giorno per 9 anni fanno 3.285 foto!

I video contenenti delle immagini che ritraggono quello che facciamo ogni giorno, ormai non sono nulla di nuovo in Internet. Ma la clip che ha realizzato Hugo Cornellier, un ingegnere meccanico di 21 anni di Montreal, è davvero incredibile!

Questo ragazzo ha deciso di farsi un selfie al giorno fin dall’età di 12 anni in modo da documentare come sarebbe cambiato nel tempo, ed ha raggruppato tutte le foto in un unico video che alla fine mostrerà una grossa sorpresa per chi lo guarda!
Partendo infatti da quando era un adolescente, il video lo ritrarrò nell’ultima foto il suo giorno di nozze!

Il cambiamento nel tempo è estremamente evidente, non solo per quanto riguarda l’aspetto estetico dei capelli, della barba o dei vestiti che indossa, ma per come passa da tante espressioni serie a una di pura gioia per il suo matrimonio!

Il video, oltre che ad essere geniale è anche molto creativo, utilizzando infatti una tecnica di stabilizzazione manuale delle foto nella quali, pur variando lo sfondo, il volto rimane sempre nello stesso punto!

“Uno dei motivi per cui ho fatto tutto questo per 9 anni, è stato anche per la soddisfazione di mostrarlo ai miei figli quando sarò vecchio!”, racconta Hugo.

Che ve ne pare di questa incredibile idea? Siete interessati anche voi a realizzarla?

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account