nuove-emoticons-di-google

L’ultimo aggiornamento per Android di Google è arrivato, e porta con se una nuova serie di Emoji e GIF!

Google sta cominciando a rilasciare l’aggiornamento 7.1 per Android, che include nuove Emoji di vario genere. Inoltre comprende anche nuove schermate iniziale per le applicazioni e il supporto GIF.

Le nuove Emoji includono 11 nuovi personaggi raffiguranti delle donne nelle varie professioni lavorative come medici, saldatori, scienziati, chef e programmatori… ovviamente i personaggi esistono anche al maschile, e sono disponibili nelle diverse tonalità della pelle.

myfacemood-scorciatoie-per-sviluppatoriIl nuovo aggiornamento per Android aggiunge anche nuove funzionalità alle applicazioni come ad esempio lo è stato per il 3D Touch di Apple, che prevede il rilevamento della forza di pressione sullo schermo e ad ogni grado di pressione corrisponde un’azione diversa. Infatti le nuove funzioni consentono agli sviluppatori di creare scorciatoie quando si preme a lungo su un’icona dell’applicazione.

Google ha aggiunto anche il supporto GIF per le tastiere, per rendere più facile la condivisione delle immagini animate nelle applicazioni di messaggistica.

Come per le altre versioni su Android, i dispositivi Nexus e Pixel saranno tra i primi ad avere l’aggiornamento, che si estenderà agli altri nel corso delle prossime settimane, a secondo dell’azienda produttrice… quindi per i possessori di Samsung e LG probabilmente ci sarà da aspettare purtroppo un po’ di più!

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb