Myfacemood - Artiglio Alieno trovato in Perù

Un enorme “artiglio alieno” è stato ritrovato circa un mese fa nelle profonde gallerie presenti sotto il deserto peruviano. La notizia è uscita solo adesso!

Le ossa della mano che avevano tre dita, sono state poi studiate da degli “esperti” che hanno affermato essere reali ed appartenenti ad un alieno umanoide!

Le rivendicazioni, che non sembrano essere state verificate da scienziati, sono state fatte da un gruppo anonimo di appassionati del paranormale, che afferma di aver trovato la mano gigante a Cusco, in Perù.

Inoltre dicono di aver trovato anche un cranio umanoide di forma allungata vicino a dove è stata scoperta la mano, ma si sono rifiutati di rivelare esattamente dove, raccontando di grotte e gallerie nel deserto.

L’oggetto misterioso è stato poi consegnato a Brien Foerster, un “ricercatore del paranormale” che gestisce una società di tour in Perù che l’ha portato al dottor Edson Salazar. 

Qui sotto il video:

Secondo i rapporti sui test, è stato scoperto che la mano ha sei ossa in ogni dito, mentre gli esseri umani ne hanno cinque.
La squadra di studiosi, usando i raggi X, ha concluso che sia la mano che il cranio sono realmente composti da materiale biologico e da tessuti cutanei genuini.

Inoltre in questi giorni verrà effettuato anche dei test al Radiocarbonio e quello del DNA.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account