Myfacemood - Ultimate Saetta McQeen presto arriverà a casa vostra!

Sphero, l’azienda diventata famosa per aver brevettato i droidi di Ollie, SPRK e BB-8 (inspirato a Star Wars), oggi ha introdotto la sua prima auto controllata tramite app!

E lo ha fatto sfruttando la personalità di Saetta McQueen con la collaborazione degli ingegneri della Pixar! 
Sphero
 
rivela che il nuovo giocattolo, composta da circa 450 pezzi e realizzato in 17 mesi di lavorazione, avrà cinque motori elettrici che regoleranno lo sterzo, lo sbandamento, il sollevamento e lo spostamento dell’auto in alto ed in basso, nonché occhi e bocca animati che renderanno il tutto più realistico!

La macchinina verrà controllata attraverso un cellulare iOS o Android via Bluetooth!

Myfacemmod - Sphero lancia la nuova e reale Saetta McQueen!

Ultimate Saetta McQueen disporrà quindi di uno schermo LCD trapezoidale (320 x 120), che andrà a raffigurare gli occhi espressivi di McQueen. Mentre sul tetto, sulle portiere, sul cofano e sul vetro posteriore saranno disponibili dei pannelli touch che, se stimolati, faranno inclinare la macchinina sulle sospensioni verso il giocatore.
Sono proprio queste sospensioni che replicheranno tutti i movimenti di Saetta che abbiamo amato anche nel film.
Presenti anche dei sensori di luminosità dell’ambiente, che andranno a spengere e accendere in modo automatico i fari sia posteriori che anteriori in base alle condizioni della luce.
La carica durerà circa 40 minuti, con una velocità intorno ai 10 kmh.

La ciliegina sulla torta però arriva adesso!

La macchina sarà in grado di parlare (circa 300 frasi), muovendo la bocca grazie ad un motore dedicato con la stessa tecnologia usata per gli animatroni, che si muoverà in sincrono alla voce andando così a simulare i movimenti labiali… Ma non solo! Si potrà sentire anche il rombo del motore!

Nel prototipo del video la voce è quella di Owen Wilson, ma in Italia la voce sarà quella del doppiatore italiano Massimiliano Manfredi, ovvero la stessa persona che ha doppiato il film.

L’uscita ufficiale sarà il 15 giugno e lo troveremo disponibile per l’acquisto on line su Disneystore e Amazon al costo di 349 euro!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account