Myfacemood - Uber nuovo filtro Snapchat

Il mese scorso Uber ha presentato una versione completamente ridisegnata e semplificata della sua applicazione, caratterizzata da un’interfaccia più pulita e molto meno confusionale in merito al servizio offerto.

Myfacemood - Uber & SnapchatUber ha aggiunto un filtro Snapchat e la capacità di utilizzare la “posizione di un amico come destinazione”

Il filtro Snapchat funziona solo quando si è a bordo di un mezzo Uber che viaggia verso la destinazione che gli abbiamo richiesto!
Scorrendo verso l’alto verrà mostrato il nuovo Uber Feed ed un prompt di comandi per sbloccare diversi nuovi filtri Snapchat. Questo vi indirizzerà direttamente a Snapchat, dove vi verrà richiesto se si desidera sbloccare il filtro per una breve periodo di tempo.

Secondo Uber, il filtro di Snapchat è un “modo divertente e sociale” per far conoscere al mondo chi sei, ovviamente in Uber…

Uber, nell’ordine di idee di usare “un amico come destinazione”, richiede che i passeggeri siano d’accordo nel condividere le loro posizioni con l’app. Questo potrebbe sollevare le solite questioni inerenti alla privacy, specialmente tra chi non usa Uber e che riceverà comunque la richiesta come un messaggio di testo (SMS) piuttosto che come una notifica.
Ovviamente chi non fosse d’accordo, potrà sempre decliare la richiesta!

La società in realtà vuole trasformare il suo prodotto di punta in qualcosa di più di un semplice modo per servirsi di un passaggio, vuole essere un’intermediaria per la distribuzione di cibo, nella condivisione dei social media e nella vita reale di tutti i giorni…

Nota: Non è la prima società di car-sharing che vede in Snapchat un modo per consolidare le sue credenzialità tra Millennials, in passato anche Lyft  è stata una partner di Snapchat per promuovere degli sconti esclusivi e delle corse gratuite.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account