Myfacemood - Twitter usa il ritaglio intelligente per le anteprime delle immagini

Il recente aumento del limite dei caratteri su Twitter, è stato adottato dall’azienda perché i suoi utenti passano più tempo a leggere e scrivere i tweet! Ma adesso Twitter, vuole anche che si trascorra meno tempo davanti alle foto?

Twitter usa il ritaglio intelligente per le anteprime delle immagini!

Grazie infatti all’uso delle reti neurali, le anteprime delle immagini verranno automaticamente ritagliate nella parte più interessante.
In un post Twitter ha spiegato che inizialmente lo strumento era stato sviluppato da un software di riconoscimento facciale di base, ma era più adatto ad immagini raffiguranti delle persone e non era d’aiuto invece per le immagini di oggetti, paesaggi o animali….

E’ stata quindi iniziata da un team di Twitter una ricerca sul tracciamento degli occhi, che poteva essere utilizzata per addestrare le reti neurali e altri algoritmi, a prevedere ciò che la gente avrebbe voluto osservare!
Una volta che la rete neurale fosse stata in grado di individuare queste aree salienti, il team avrebbe docuto trovare un modo per farla funzionare in tempo reale su Twitter! E così è stato!

Il ritaglio delle immagini sul sito adesso è abbastanza ampio ed utilizza ciò che viene chiamata “distillazione della conoscenza”.
Ma non solo! E’ stato semplificato tutto l’intero processo, rendendo la rete neurale 10 volte più veloce rispetto a prima!

La funzione è stata lanciata sia su iOS, Android e su Desktop!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account