Myfacemood - Twitter porta a 280 il limite di caratteri!

Si scopre dopo tutto che 140 caratteri, non era esattamente abbastanza!

Così, dopo poco più di un mese di test, Twitter finalmente a partire da oggi è pronto a lanciare ufficialmente il suo nuovo limite di 280 caratteri!
Chiunque, eccetto gli utenti cinesi, giapponesi e coreani poiché le loro lingue sono già strutturate in modo che gli utenti possano comunicare con circa il doppio della quantità di informazioni in un carattere rispetto alle altre, potrà finalmente scrivere di più con un solo ed unico tweet!

L’aggiornamento, che si estenderà definitivamente domani, migliorerà quella che è stata una delle funzionalità più iconiche di Twitter per più di un decennio!
Twitter dice che il vincolo di 140 caratteri originariamente era nato dalle radici della società stessa, ovvero come un servizio basato sugli SMS, ed aumentando la soglia da 140 a 280 caratteri spera anche di incoraggiare più persone ad utilizzare la sua app!

L’azienda ha iniziato a testare tweet più lunghi nel mese di gennaio, quando introdusse la funzionalità per un gruppo limitato di utenti:

Twitter svela inoltre che gli utenti, avendo a disposizione 280 caratteri, otterranno anche più seguaci proprio perchè passeranno più tempo sull’app!

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account