Myfacemood - Black Mirror

L’uscita della terza stagione di Charlie Brooker (sceneggiatore e produttore) è imminente, debutterà infatti a mezzanotte di stasera 21 Ottobre, l’attesissimo Black Mirror!

Nel cast dei nuovi attori potremmo trovare i seguenti nomi: Bryce Dallas Howard, Alice Eve, James Norton, Cherry Jones, Wyatt Russell, Alex Lawther, Jerome Flynn, Gugu Mbatha-Raw, Mackenzie Davis, Michael Kelly, Malachi Kirby, Kelly McDonald e Faye Marsay.

Egli episodi saranno intitolati: Caduta libera, Giochi pericolosi, Zitto e balla, San Junipero, Gli uomini e il fuoco e Odio universale.

Eccovi un breve assaggio:

Non avremmo un filone unico, perchè ognuno di questi episodi farà un contesto a sé. Sarà sempre diverso, con attori differenti di volta in volta e sarà dato, rispetto delle precedenti stagioni, più spazio all’action movie, al thriller ed anche alla commedia romantica.
Più spazio dunque riservato alla sorpresa, alla tensione e all’intrattenimento…

Gli spettatori sono avvisati: preparatevi ad un imminente colpo di scena minuto dopo minuto!

Più volte si parlato di un ritorno di Brooker alle origini, di quando era un giornalista della rivista PC Zone dove recensiva videogame e disegnava fumetti, di come fosse distopico, cinico ma altrettanto creativo.
La trama delle puntate infatti può essere riassunta in una serie di tematiche che rappresentano una visione del tutto personale del produttore:
l’ indesiderabilità di questa società con i suoi rapporti interpersonali connessi, un malessere generale ed una alienazione nei confronti di ciò che riguarda tutta la tecnologia tra cui l’intelligenza artificiale ed i sistemi di comunicazione.

Siete pronti per un viaggio nel lato più oscuro e inquietante della tecnologia?

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account