myfacemood - TOP DJ 2016

Top Deejay 2016 sarà un programma televisivo che andrà in onda dal 29 maggio per la prima volta su Italia 1 e che coinvolgerà giovani deejay tra i 24 e i 32 anni che si sfideranno sul palco a colpi di mixer con prove di BPM e scratching, con il solo scopo di far ballare e divertire come matti sia il pubblico di spettatori da casa sia quello presente in studio.

Al vincitore spetterà un contratto esclusivo con la Warner Music Italia e in questa edizione, la terza, troviamo Milling Pot, Jonathan Heitch, Molino, Waxlife, The Cobra Kay, Andylove, Georgia Mos, Redoxx, Krispino e Dj Berry, che come artisti/concorrenti sono stati scelti dai casting tra oltre 2500 top deejay e deejay producer!

I ragazzi saranno guidati dall’esperienza del dj Tommy Vee, il coach, e valutati da una giuria di tutto rispetto composta da: David Morales, Syria e Gue’ Pequeno. In questa edizione però non sarà sicura la presenza di Albertino, che ha annunciato il suo probabile abbandono a causa di problemi personali. In aggiunta ci sarà però la voce di Fabiola, la speaker di Radio 105, che ci terrà aggiornati sull’atmosfera e su tutte le emozioni che si creeranno dietro le quinte.

Durante le varie puntate, come ulteriore prova, verrà assegnato ai ragazzi l’arduo compito di remixare uno dei singoli dei personaggi famosi invitati in studio, parliamo di: Max Pezzali, Leonardo Decarli, le Nervo, Morgan e i Bluvertigo, Marracash, Jake La Furia, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Alessio Bernabei l’ormai ex dei Dear Jack. Chissà come se la caveranno…

Sappiamo in anteprima che il 4 luglio aprirà la puntata finale di Top dj 2016 Fiorello, introducendo la gara con un suo personale mash-up di vari brani famosi.

E voi per chi fate il tifo? Chi sarà il vincitore di questa edizione?

  • myfacemood - TOP DJ 2016

Salva

Salva

Salva

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account