Myfacemood - Ti piacerebbe comprare uno Zoo. Adesso è in vendita!

Non ci si può certo lamentare della carenza di acquisti bizzarri sui portali di compravendita on line!

Ad esempio, se siete degli amanti ossessivi delle celebrità (sia che si tratti di cantanti o di attori), Internet ha reso possibile la vendita delle ciocche di capelli, come  quella di David Bowie o di una gomma masticata di Britney Spears, o addirittura del respiro di Brad Pitt…

Ma anche di una Nave Pirata, comparsa in questi giorni tra gli articoli usati, così come di una ruota per criceti ma a misura di uomo…

Però nessuno degli oggetti sopra elencati lo si può minimamente paragonare a quello, che forse, è l’articolo più bizzarro di tutti! Oggi infatti, alla modica cifra di circa 330 mila euro, è possibile diventare proprietari di uno Zoo: l’Emerald Coast Wildlife Refuge Zoological Park, che ha sede in Florida!

Nel prezzo è compreso anche un parco di oltre 40 mila metri quadrati, un negozio di souvenir, molte stalle, frigoriferi e una grande varietà di animali: dai leoni alle tigri, dagli orsi ai babbuini, etc etc…
Inoltre c’è già pronto a disposizione un intero staff professionale, quindi non ci sarà nemmeno bisogno di imparare a pulire le gabbie…

“Siamo alla ricerca di qualcuno che condivida la nostra passione per il benessere degli animali dello Zoo, qualcuno che abbia anche i mezzi finanziari necessari per poterlo mantenere, non solo per quanto riguarda la cura veterinaria per gli animali, ma anche per il continuo aggiornamento dei loro habitat…”, dice Bill Andersen , il presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ ECWR .

L‘ECWR, che ha acquisito lo Zoo nel 2013 da una proprietà privata come una sorta di “attrazione”, nel corso degli anni si è concentrata molto sulla riabilitazione degli animali residenti, però adesso le spese economiche sono diventate insostenibili!

Certo, si potrebbero comprare un sacco di gomme masticate di Britney con 330 mila euro, ma volete mettere vivere come Matt Damon in “La mia vita è uno Zoo”? 😉

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account