L'app di Nicki Minaj potrebbe fare di te una Star

Grazie alla collaborazione con Glu Mobile, un’azienda statunitense della California produttrice di videogiochi per telefonini, la cantante Nicki Minaj ha realizzato The Empire, un gioco che si concentra sulla musica rap permettendo ai giocatori di creare le proprie canzoni!
E’ possibile registrare la propria voce nell’ app in free style e Nicki selezionerà il migliore rap pubblicandolo sul suo Account Social.
The Empire è disponibile sia su iOS che Android.

nicki-minaj-the-empire-gameA differenza di altre applicazioni Vip che seguono una trama prestabilita, The Empire offre uno vero e proprio sbocco per la creatività!
Si inizia creando i propri testi rap e si registra la propria voce cantando le parole sulla base di ciò che Glu definisce: “beats personalizzati da uno studio di qualità”.
Per coloro che non sono così sicuri di sé nel canto, il consiglio è quello di utilizzare un “modello” compilando alcune parole chiave.
L’applicazione offre la possibilità di riempire gli spazi vuoti dando dei suggerimenti sulle parole da usare, ma è anche possibile inserire le proprie.

La trama dell’app segue in larga misura il progetto già tracciato da altri giochi di celebrity: “l’amicizia e il credere in se stessi!”

“Un anonimo cantante che grazie ad un colpo di fortuna, fa amicizia con un personaggio famoso il quale decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva, fornendogli delle diritte su come cantare meglio e promuovere i propri brani. L’obiettivo finale è quello di guadagnare sulle vendite delle canzoni e far crescere il numero di fan”.

nicki-minaj-app-per-aspiranti-rapLa grafica del gioco ha uno stile che ricorda fortemente la Street Art ed i personaggi sono disegnati con colori vivaci, alla moda e con abiti in style Urban.
Da apprezzare durante il il gioco le colonne sonore prese da “Pound the Alarm” e “Anaconda” di Minaj.

L’applicazione offre anche una chat room dove si possono incontrare altri giocatori.
Se Minaj manterrà la sua promessa di sponsorizzare il miglior rapper ogni mese, potrebbe ben presto scoprire qualche nuovo talento tra i suoi fan…

Quindi aspiranti rapper, adesso avete una valida e solida motivazione per iniziare a condividere le vostre canzoni con The Empire!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account