Oggi Netflix ha annunciato la sua nuova serie Tv, 13 Reasons Why, il cui debutto sarà ufficializzato sulla sua piattaforma di streaming il 31 marzo!
La serie è composta da 13 episodi, che saranno tutti rilasciati contemporaneamente!
Ecco il Trailer:
13 Reasons Why è una serie tratta dal best seller scritto nel 2007 da Jay Asher:
L’adolescente Clay Jensen (Dylan Minnette), tornando a casa da scuola, trova nel porticato una misteriosa scatola con il suo nome scritto sopra.
All’interno scopre 13 cassette registrate dalla sua amica, nonché compagna di liceo Hannah Baker (l’esordiente Katherine Langford), che si era suicidata 2 settimane prima.
Nei nastri, Hannah spiega le 13 motivazioni del perchè ha deciso di togliersi la vita.
Clay sarà una di queste?
Attraverso le storie di Hannah e Clay, 13 Reasons Why tesse una storia intricata e straziante della vita adolescenziale che influenzerà profondamente gli spettatori tenendoli incollati allo schermo!
La serie vede anche altri protagonisti, come Kate Walsh, Brain D’Arcy, Derek Luke, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro e Tommy Dorfman.
13 Reasons Why, prodotta per Netflix dalla Paramount Television, è una serie diretta da Tom McCarthy, scritta da Tony e dal “Premio Pulitzer” Brian Yorkey, mentre la produzione esecutiva è di Selena Gomez, Joy Gorman, Brian Yorkey e Kristel Laiblin.