Myfacemood - Super Mario 64 diventa un multiplayer online!

“Super Mario 64” ha compiuto 21 anni a giugno, ed il titolo classico vive ancora nei cuori e nelle menti di tutti i giocatori!

E’ così nato un nuovo progetto, da parte dei fan nostalgici, che porta ad una versione scaricabile on line del gioco la quale permette a ben 24 amici di giocare insieme simultaneamente!

Data la bassa tolleranza da parte di Nintendo per le versioni non autorizzate dei suoi giochi, il consiglio che vi diamo è di giocarci velocemente, prima che la società abbia accesso ad Internet e lo scopra!

Progettato da Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt, Super Mario 64 Online modifica la versione ROM del gioco originale, per cui sarà necessario un software che emuli la riproduzione dei videogames N64.

Il progetto è un po’ macchinoso per quanto riguarda le impostazioni, come si potrà notare qui nel video tutorial, ma ne vale la pena!

Il contenuto del gioco rimarrà ovviamente invariato, ma essendoci più giocatori probabilmente potrete acquisire maggiori bonus e l’avventura risulterà più facile!

Se state pensando di giocare a Super Mario 64 Online, fatelo subito. L’ultima volta che qualcuno ha rilasciato una versione giocabile per il pc del classico platformer N64, Nintendo lo ha chiuso in pochi giorni!

Se invece leggerete questo articolo troppo tardi, vi basti sapere che c’è stato qualcuno che ha cercato di creare un Super Mario 64 Multiplayer, e che probabilmente, lo farà di nuovo…

Il sogno vive ancora!

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb