Da quando il primo Pokémon Leggendario, ultra forte e ultra raro (che richiede gruppi di 10-20 giocatori per essere catturato), è apparso in Pokémon GO Fest, una cosa è rimasta poco chiara: quando verranno rilasciati gli altri Pokémon Leggendari?
Niantic, in parallelo con tutto il resto della scaletta del programma, ha avuto più eventi bonus durante le battaglie che sono state eseguite al Go Fest, durante la quale nessuno sembrava sapere se ci fosse una scadenza anche in merito ai Leggendari…
Ecco che il CEO di Niantic, John Hanke, ha appena rilasciato oggi una risposta ufficiale, fornendo un calendario dei prossimi eventi inerenti al rilascio dei Pokémon Legendary (Articuno, Moltres, Zapdos e Lugia) che compariranno nel gioco!
Può sembrare strano che sia stato fatto un calendario con queste date, per qualcosa su cui la maggior parte dei giocatori vogliono essere coinvolti disperatamente, ma rilasciando tutti i mostriciattoli leggendari in una volta avrebbe avuto come risultato mantenere le persone interessate per un giorno o due al massimo!
Riusciranno questi uccelli a risollevare le sorti di Pokémon Go?
Ancora non c’è alcuna certezza, ma quello che è sicuro invece è che per molti, collezionare i Pokémon ha sempre suscitato un’ enorme stimolo!