Myfacemood - Le tue GIF preferite con la nuova app di Giphy Stickers

La missione di Giphy è quella di mettere le sue irresistibili GIF ovunque, per rendere i vostri messaggi più movimentati che mai…

Ecco che i nuovi adesivi di Giphy stanno arrivando sia per Android che per iOS attraverso la nuova applicazione chiamata appunto Giphy Stickers.

Myfacemood - La nuova app di Giphy StickersSi potrà cercare, scaricare e persino creare i propri Stickers animati utilizzando l’app che è nata dopo l’acquisizione di Giphy di Imoji, una piattaforma che ha permesso agli utenti di creare e condividere le proprie immagini personalizzate.

L’applicazione delle Imoji è sempre stata caratterizzata solo da immagini statiche, mentre adesso si potrà consultare tutta la libreria dei nuovi Stickers in movimento!

L’applicazione è un altro passo in avanti che Giphy fa in modo da rendere i messaggi più accattivanti, fornendo agli utenti ben 13 set di adesivi animati!

In aggiunta Giphy, ha creato anche una nuova API Stickers, in modo che le funzioni possono farsi ancora più strada ed essere di grande aiuto per i gli sviluppatori produttori che vogliono aggiungere un po’ di movimento nei loro progetti.

E’ possibile anche controllare alcune delle nuove animazioni sul Canale Giphy Stickers direttamente dal browser!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account