Occhiali Spectacles by Snapchat

Presto saranno ovunque, ma prima andiamo a capire insieme come saranno nei particolari i nuovi occhiali Spectacles.

Pochi giorni fa Bobby Murphy ed Evan Spiegel, i fondatori di Snapchat, hanno annunciato l’arrivo sul mercato di questi occhiali, dotati di due fotocamere interne, ideali per gli snapchatters.

Per intenderci, la montatura di questi occhiali sarà simile a quelli che troviamo nelle bancherelle al mare a 5 euro, ma diversamente, negli Spectacles ci saranno 2 microcamere ai lati che monteranno lenti con un angolo di visuale circolare molto simile a quello umano, e che porteranno il prezzo stimato di questo articolo a circa di €115.

Si potranno girare con gli Spectacles solo video brevi, da un minimo di 10 secondi fino ad un massimo di 30 secondi.
Gli occhiali potranno essere connessi in caso di condivisione dei media, direttamente a Snapchat tramite WI-FI o tramite Bluetooh, ed in caso contrario i vostri filmati verranno memorizzati nella memoria interna degli occhiali.

Nemmeno la “carica” sarà un problema per gli Spectacles, infatti ci sarà in dotazione un cavetto per la batteria, la quale potrà durare perfino ad un giorno intero!

Questa novità è stata accompagnata da un altra notizia: Snapchat ha deciso di cambiare il proprio nome in Snap Inc, mentre Snapchat rimarrà il nome del prodotto.

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account