Myfacemood - Snapchat nuovi codici QR per i web links

Ricordate i giorni in cui si dovevano condividere siti web tra telefoni che utilizzano i codici QR? Sono tornati, ma con un tocco moderno!

Snapchat sta aggiornando le sue applicazioni mobili (per iOS adesso, per Android ancora in beta), con la possibilità di creare Snapcodes per i siti web, e non solo per i profili. Se si desidera condividere un articolo o collegare la tua pagina preferita, basterà solo copiare lo Snapcodes per iniziare la navigazione all’interno della app!

E’ difficile sapere se questa sarà un’opzione “popolare”, tra gli utenti di tutti i giorni. Infatti se si volesse rapidamente mostrare agli amici un sito, sarebbe sufficiente inviare il link attraverso la chat…
Tuttavia, potrebbe essere particolarmente più interessante ed utile per le imprese:
ad esempio se un marchio di moda utilizzasse Snapcodes, potrebbe fare in modo di indirizzare gli utenti di Snapchat direttamente al sito web (dove può fare più soldi), invece di sperare che gli stessi utenti facciano di più che visitare più volte i suoi Snaps!

Dato che Snapchat è vicina a diventare una società quotata in borsa, ha un forte incentivo per rendere la condivisione dei siti molto facile!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account