Snapchat introduce dei nuovi filtri chiamati Lenti dal Mondo
Una delle cose più divertenti che si può fare con Snapchat è applicare un filtro stravagante per il viso e trasformalo in un cucciolo che lecca o in una principessa con la corona di fiori…
Questi effetti funzionano per la fotocamera frontale e posteriore sui volti che il filtro rileva, ma adesso, nell’ultimo aggiornamento della società sia per iOS che per Android, ci sarà una piacevole novità:
sarà possibile utilizzare le fotocamere per aggiungere grafiche divertenti ai nostri scatti e aggiungere cose strane e buffe trasformando tutto ciò che ci circonda!
La nuova funzione, chiamata Lenti dal Mondo, si attiva quando si tocca un punto qualsiasi dello schermo con la fotocamera posteriore in esecuzione.
I filtri che già conosciamo rimarranno tutti, ma se ne aggiungeranno altri sette, tra cui:
3 modelli del giorno delle Elezioni, 1 nuvola che vomita un arcobaleno, 1 effetto neve, 1 filtro per i cuoricini ed 1 lente a tema horror!
Questi effetti potrebbero calzare a pennello per funzionare con i nuovi occhiali Spectacles, con i quali sarà possibile registrare e condividere i nostri video in realtà aumentata.
Vuoi iniziare a provare le Lenti dal Mondo? Assicurati di aver ottenuto la versione 9.43.0.0 dell’app, e sarai a posto!