Snapchat usa il viso per un nuovo gioco nella app

Insieme alle nuove Lenti per le vacanze di Natale, Snapchat ha rilasciato anche un altra nuova caratteristica che consente di riprodurre un gioco con il proprio viso.

Il gioco è descritto all’interno della app e si chiama l’Aiutante di Babbo Natale!

Il nostro viso sarà posto sul corpo di un elfo non appena si proverà a scendere lungo un pendio nevoso nel tentativo di raccogliere dei regali e ornamenti.
Ma attenzione: ci sono dei conigli da schivare che proveranno a colpirti!

La parte più bella è che sarà possibile pilotare il nostro elfo girando la testa a destra o a sinistra.

Questa non è la prima volta che Snapchat sperimenta un po’ di interattività all’interno della sua app. In ottobre Snap aveva introdotto una lente che faceva rimbalzare sulla testa dell’utente una palla, poi all’inizio di questo mese ne ha introdotta un’altra che trasformava i volti in puzzle.

Gli editori e gli inserzionisti hanno poi contribuito con altri giochi dedicati all’applicazione:
durante l’US Open il canale Snapchat Discover ESPN ha messo in primo piano una partita di tennis di Serena Williams all’interno di un annuncio pubblicitario del Gatorade ed un altro gioco è apparso, sempre su ESPN, durante una recente partita di calcio.

Snapchat si è rifiutata di commentare queste nuove introduzioni e in merito a cosa abbia in mente per il futuro, ma le recenti offerte di lavoro indicano un ulteriore sviluppo delle lenti dell’app, altre funzionalità per la realtà aumentata e novità sicure nella progettazione 3D!
La veloce espansione arriva dopo un grande anno per la società ed anche in anticipo sulla sua probabile entrata in Borsa!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account