Myfacemood - Snapchat introduce Crowd Surf, cambiando per sempre il modo di vedere i video musicali!

Snapchat ha un nuovo trucco per rimanere un passo avanti rispetto a Instagram, trasformando i video di tutti i concerti, in un unico video musicale ricco di riprese da varie angolazioni!

Si chiama “Crowd Surf”, che tradotto significa “Serf sulla folla” ed utilizza una tecnologia di apprendimento artificiale per analizzare quando molte persone stanno registrando nello stesso tempo lo stesso evento musicale, come ad esempio un concerto…
Mettendo insieme quindi le diverse angolature di ripresa fatte da più utenti contemporaneamente, Crowd Surf riesce a creare un video di più di 10 secondi. Questa tecnologia inoltre ha la capacità di mantenere in sottofondo la canzone che si sta ascoltando senza nessuno stacco temporale!

Ecco un esempio qui sotto di pochi secondi:

Crowd Surf è stato provata circa due giorni fa da Snapchat, durante la performance della cantante pop Lorde, al festival musicale Outside Lands di San Francisco. Quando ha cantato la sua hit “Green Light” e tutti i fans hanno alzato i cellulari in alto, Snapchat ha unito insieme tutte le clips…

Crowd Surf potrà essere visto nella sezione “In primo piano” di Snapchat sotto le Storie recenti degli amici, tappando per visualizzare un nuovo angolo ogni volta che l’icona Crowd Surf del cellulare si illuminerà!

Vedi qui sotto:

 

Il risultato sarà molto figo! Si potrà passare dal centro della folla fino alla prima fila, per immergersi completamente in ciò che sarebbe stato vedere il concerto di persona perchè Crowd Surf permetterà di vederlo come tutti gli altri nello stesso momento lo stanno vedendo, vivendo e godendo!

Una domanda sorge spontanea… Quanto tempo passerà affinché Instagram copierà anche questa funzionalità?

Crowd Surf sarà disponibile a più eventi pubblici in futuro, ma richiederà la presenza di migliaia di persone per inviare gli Snaps nello stesso momento, e questo potrebbe limitarlo ai grandi eventi come i festival musicali, anche se però potrebbe funzionare bene anche per delle sfilate, eventi sportivi o manifestazioni in genere…

Forza Snap 👻!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account