Myfacemood - Snapchat introduce attraverso le World Lenses, le Bitmoji in 3D nel mondo reale!

La funzione World Lens di Snapchat, applica intelligentemente dei filtri al mondo che ci circonda utilizzando la realtà aumentata e la fotocamera dello smartphone!

Ma da oggi l’applicazione sta aggiungendo un’altra funzionalità ai Bitmoji: gli avatar potranno essere trasformati in personaggi animati (di se stessi), che si muovono nell’ambiente reale circostante!

Si tratta di un intelligente utilizzo delle tecnologie Bitmoji, combinato con World Lens!

Le animazioni di Bitmoji in 3D si potranno ancorare esattamente nel punto desiderato, permettendoci di farle passeggiare attorno alla scena animata ed ottenere una prospettiva da una diversa angolazione.

Inoltre potranno essere anche modificate nelle dimensioni, in modo da far sembrare che l’interazione con il mondo reale sia ancora più veritiera.

Di per sé, un risultato tecnico straordinario!

I Bitmoji in 3D verranno creati in base al Bitmoji già scelto dagli utenti di
Snapchat, ed appariranno automaticamente come una nuova opzione nella fotocamera posteriore sia per iOS che per Android.

Alcune delle animazioni potranno essere eseguite per più di 10 secondi, ovvero la lunghezza massima di un singolo snap, ma sarà possibile utilizzare la nuova funzionalità multi-snap, attualmente già disponibile sia su iOS che Android, per collegarle insiemeper ottenere un’animazione più lunga.

Le Bitmoji, rispetto a quando erano ovunque in Facebook come Bitstrip quasi dieci anni fa, con Snapchat sono diventate, con il passare del tempo, un modo piuttosto divertente di comunicare sia all’interno di Snap che utilizzando la tastiera Bitmoji nei messaggi tramite iOS o G Board su Android.

E Snapchat ha fatto molto per estendere il loro fascino realizzando anche Friendmoji e Bitmoji Geofilters!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account