Myfacemood - Snapchat adesso permette di creare Storie Personalizzate

Snapchat sta aggiungendo la possibilità di creare Storie Personalizzate limitate solo ad alcuni amici o a contatti diretti, ma anche agli amici che si trovano all’interno di una specifica area geografica!

Queste nuove storie personalizzate funzionerebbero proprio come normali le Storie di Snapchat e sparirebbero del tutto se nessuno all’interno del gruppo non aggiungesse nessun aggiornamento durante le 24 ore successive.

Si tratta di una naturale evoluzione dei geofiltri di Snap, che consentono di creare adesivi personalizzati geofenced per matrimoni, compleanni e altre feste!
Gli utenti potranno creare fino a 3 Storie Personalizzate, ma contrariamente saranno in grado di partecipare ad un numero illimitato di Storie Personalizzate create da altri!

Per creare una Storia Personalizzata basterà tappare la nuova icona nuova “Crea una Storia” nell’angolo in alto a destra dello schermo Stories e sarà possibile scegliere solo alcuni amici all’interno di zona specifica di nostra scelta, oppure sarà possibile impostare la Storia in modo che gli amici degli amici possono partecipare!

Questa è una nuova caratteristica che ha senso di esistere dato che l’app viene utilizzata molto durante i viaggi e nelle occasioni di eventi speciali, aggiungendo così un’altra dimensione all’esperienza complessiva che potrebbe aiutare a mantenere le persone fedeli a Snapchat.

Le Storie Personalizzate usciranno nell’aggiornamento di oggi per iOS e nei prossimi giorni per Android.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account