Nuovo acquisto Snapchat corre verso la Realtà Aumentata

Simag’n: il nuovo acquisto societario da parte Snapchat punta alla realtà aumentata!

Se le ultime notizie trapelate al riguardo sono vere, il prossimo filtro di Snapchat potrebbe includere dei miglioramenti nella realtà aumentata, e potrebbe anche rendere lo shopping online più semplice…
Il sito israeliano Calcalist, che si occupa di economia, ha riportato giusto ieri che la start-up Simag’n (Cimagine Media) sarà acquistata da Snap ad una cifra che oscillerà tra i 25 ed i 40 milioni di dollari.

Utilizzando la tecnologia di Simag'n, posizioneremo i mobili virtualmente in una stanza prima di acquistarli.

Utilizzando la tecnologia di Simag’n, posizioneremo i mobili virtualmente in una stanza prima di acquistarli.

La Cimagine, fondata a giungo del 2012 da Kfar Yehoshua, utilizza la realtà aumentata nelle vendite al dettaglio, consentendo ai clienti di poter vedere un mobile o un qualsiasi altro oggetto elettronico in una stanza virtuale… quindi come apparirebbe nella loro casa prima dell’acquisto.

Questa per Snap  potrebbe essere una grossa spinta per entrare nel mondo del commercio e dello shopping attraverso la sua applicazione.

Israele è considerato un paese che non esporta molto: quest’anno solo 55 vendite sono state registrate per 3,5 miliardi di dollari rispetto al 2015 quando c’erano 70 vendite per più di 10.5 miliardi di dollari. Pertanto l’acquisizione che è avvenuta a fine anno (la prima di una società di photo-sharing), darà sicuramente una spinta al mercato high-tech israeliano.

Simag’n attualmente ha un team di 20 dipendenti, composto da esperti in computer vision, in elaborazione delle immagini in tempo reale e nello sviluppo del business mobile e internazionale. Tutti laureati a Nizza e con esperienza in aziende come la IBM, l’HP e l’Amdocs, probabilmente costituiscono una delle ragioni principali che hanno favorito l’interesse di Snap.
La società israeliana ha uffici anche nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia.
Recentemente, da parte della rivista “Inc.” e da “Microsoft”, è stata votata come una delle aziende più promettenti del paese: creando questo sistema aziendale di realtà aumentata per i negozi, quello principale si trova nel Regno Unito, ha fatturato miliardi di sterline!

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account