Myfacemood - Snapchat 3D

Se la serie di “annunci di lavoro” che Snapchat sta pubblicando online riguardanti l’assunzione di progettisti in 3D può considerarsi un’indicazione precisa, ben presto troveremo le nostre Storie più animate ed interattive del solito. Ed in un futuro non troppo lontano!

E’ stata recentemente notata infatti,  una fitta ricerca per alcuni ruoli lavorativi specifici presso la sede di Snap a Los Angeles
Mentre molte di queste posizioni andranno a sviluppare le funzionalità della realtà aumentata di Snapchat (come i suoi filtri e le Lenti dal Mondo), le altre guarderanno in particolare alla progettazione di tecnologie innovative di visione artificiale e allo sviluppo di Videogame con le nuove tecniche di “Motion Control”.

Queste opportunità di lavoro ricercano appunto dei candidati per la progettazione e l’animazione in 3D, dunque degli esperti in grado di “modellare” l’abbigliamento, gli accessori e gli oggetti di scena di nuovi personaggi!

Dopo tutto questo non ci resta altro da pensare che a breve le Lenti di Snapchat potranno essere riempite di figure interattive, assomigliando sempre più ad un Videogame!

La domanda nasce spontanea: questi personaggi in 3D rimarranno statici oppure ci ritroveremo presto a giocare all’interno dei nostri scatti fotografici? Ancora è tutto da definire, dato che Snap si è rifiutata di commentare, ma lo sapremo presto!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account