Myfacemood - SkunkLock il lucchetto che fa vomitare i ladri di biciclette

Uno dei problemi presenti in tutto il mondo, è il furto delle biciclette

A chi è mai capitato di andare a prendere la bici e di non trovarvi più nulla? Inizialmente viene da pensare di non ricordarsi esattamente il luogo dove l’abbiamo lasciata, ma poi questo pensiero sparisce inesorabilmente non appena vediamo a terra quel che resta del nostro lucchetto e della catena.

In molti abbiamo cercato nel tempo milioni e milioni di soluzioni, partendo dai lucchetti fini per arrivare ad utilizzare quelli spessi, con il ferro all’interno, quelli a combinazione, quelli con leghe anti-taglio e via dicendo…
Ma aimè, i ladri di biciclette non si sono arresi, riuscendo così con forbici, tronchesi e altri oggetti, a rompere qualsiasi prevenzione avessimo usato.

Molti hanno provato a inventare un lucchetto a prova di ladro per quanto riguarda la forzatura della serratura, ma nessuno c’è riuscito! Almeno fino a adesso…

Daniel Idzkowski, designer di San Francisco, ha creato una sistema più innovativo e funzionale:

Un lucchetto che emana un gas che fa venire voglia di vomitare nel caso qualcuno cerchi di manometterlo!

E’ stato chiamato SkunkLock, ed ha un aspetto estetico molto riconoscibile: a strisce bianche e nere, così da scoraggiare i ladri senza la necessità di dissolvere il gas.

L’azienda garantisce un codice di sicurezza e la possibilità di avere anche un altro paio di chiavi in caso dello smarrimento di quelle originali, così da evitare di esporre se stessi al fastidioso gas!

Tiriamo pure un sospiro di sollievo adesso, perchè potremmo ritrovare le nostre bici esattamente dove l’avevamo lasciate. Probabilmente…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account