Seth Casteel, il fotografo dei cani - myfacemood

Chi è Seth Casteel? In molti leggendo il titolo di questo articolo se lo saranno chiesto, ma chi di voi non ha mai visto una o più di queste immagini bellissime che girano già da qualche anno sul web?

Ebbene sì, il mago delle foto dei nostri amici pelosi sott’acqua è proprio lui!
Giovane fotografo americano autodidatta e freelance, è diventato famosissimo per alcune foto messe sul web e diventate poi virali in brevissimo tempo, passando da 200 a 100.000 visite al giorno…

Da sempre amante degli animali, Seth decide un giorno di investire i propri risparmi acquistando una macchina fotografica subacquea e di provare a fotografare i suoi cani mentre giocano con una pallina o altro dentro una piscina.
Questa risultò la formula giusta per dare forma a un foto album di spettacolare bellezza, che gli procurò più di mille clienti in tre settimane.

Una vera sorpresa per il fotografo (arrivava a fatica a fine mese), che si è trovato la casella mail intasata da richieste di shooting personalizzati.

Gli scatti in questione sono circa una sessantina e da questi è nato un calendario con le immagini più belle che ritraggono i nostri amati cani in acqua alle prese con una dispettosa pallina.
Inutile dire quasnto sono buffe le facce catturate in una manciata di secondi, che racchiudono tutto l’entusiasmo e la bramosia che i quadrupedi hanno verso la palla: in assoluto il loro gioco preferito.

Pare inoltre che da quando Seth Casteel ha realizzato questo calendario, siano aumentate anche le adozioni di cani nell’area tra Los Angeles e Chicago; non a caso l’intento di Seth era di sensibilizzare le persone verso l’adozione di cani abbandonati o con difficoltà.
Se siete curiosi, questo è il link del suo sito con alcuni dei suoi lavori.

  • myfacemood - Foto Peloso sott'acqua
    myfacemood - Foto Peloso sott'acqua

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account