myfacemood - Selena Gomez Abbandona la Tourne

Un anno fa Selena Gomez annunciò ai media che era affetta da Lupus, una malattia autoimmune che colpisce più frequentemente le donne (dai 15 ai 55 anni) che gli uomini e porta ad un’infiammazione dei tessuti sani. Per questo Selena aveva iniziato un ciclo di chemioterapia.

Inoltre la malattia la portò ad allontanarsi dalla Disney, perchè avrebbe potuto avere un ictus.
Dopo l’annuncio della sua malattia hanno iniziato a girare pettegolezzi che Selena si stesse disintossicando da una dipendenza, come la droga o l’alcool, ma in realtà non soffriva di alcuna dipendenza.

< Soffro di crisi di panico e depressione, devo curarmi >, confessa Selena un anno dopo dall’annuncio della malattia, ed è per questo che ha deciso di prendersi un periodo di pausa per curare il lupus.

Lo ha dichiarato anche sul settimanale People che da ora in poi si sarebbe concentrata sulla sua salute e serenità, dovendo annullare necessariamente il suo #RevivalWorldTour. Tra le date cancellate, c’è anche il 26 ottobre a Milano.

L’annuncio della Gomez è stato un colpo per i suoi fan, che hanno deciso di inviarle lunghi messaggi di appoggio e solidarietà.

Siete anche voi fan di Selena? Cosa ne pensate di questa scelta coraggiosa della cantante?

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account