Myfacemood - Facebook aggiunge 200 bandiere alla foto del profilo!

Facebook ha aggiunto in queste ore quasi 200 bandiere alla funzione del Profil Frames, in modo da consentire agli utenti di allegare un simbolo di identità nazionale, nell’angolo in alto a sinistra nella foto del loro profilo!

Profil Frames usci nel 2015 come un modo per consentire alle persone di tutto il mondo di esprimere, attraverso delle cornici, la propria fede verso la squadra del cuore, oppure fu usata in cause sociali come l’uguaglianza nel matrimonio tra omosessuali, per esprimere solidarietà alle vittime dell’attentato a Parigi, e ultimamente nella lotta contro la violenza sulle donne!

Nel dicembre dello scorso anno Facebook permise poi a chiunque di progettare e di postare le proprie cornici sulla foto del profilo…

Da oggi sarà possibile aggiungere quindi anche la bandiera della propria nazione tramite l’app mobile di Facebook ed anche tramite il Pc.

Sempre a dicembre Facebook introdusse anche i frame o cornici di localizzazione (un clone dei geofiltri di Snapchat), che erano sicuramente molto più interessanti delle bandierine, ma facevano parte di una sperimentazione limitata per la fotocamera dell’app.

I frame di localizzazione sono tuttora in fase di messa a punto in nove paesi:
Colombia, Messico, Regno Unito, Taiwan, Irlanda, Italia, Ungheria, Argentina e Spagna, con piani di espansione previsti nei prossimi mesi…

Almeno le cornici di localizzazione saranno in grado di raccontare ai tuoi amici una tua avventura, non solo di ricordargli da dove vieni… Tu cosa ne pensi?

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account