chapper-monster

Le vetture a zero emissioni dalle forme più strane, stanno spuntando ormai da tutte le parti, mentre per le moto a zero emissioni l’interesse dei media è stato sempre un po’ dimenticato

Nonostante tutto, esistono al mondo dei motoveicoli con diverse dimensioni di motore, tempi di ricarica, intervalli di guida e design.
Ogni nuova moto elettrica colpisce il mercato offrendo qualcosa di unico!
Con design futuristici che assomigliano a qualcosa che solo Batman potrebbe cavalcare e  paragonabili solo a moto trovate fuori dal set di Star Wars , le moto elettriche hanno finalmente rotto il trend iniziale che guardava solo alle versioni a benzina.

 BMW Motorrad VISION Next 100

bmw-motorrad-vision-next-100

BMW crea una moto elettrica da supereroe! L’auto-bilanciamento BMW Motorrad VISION Next 100 è un tutta elettrica con zero emissioni, sembra proprio che Batman l’abbia progettata per se, con un design elegante, una carena nera opaca e uno stile decisamente futuristico.
Svelata il mese scorso a Los Angeles, il nuovo motociclo elettrico della BMW presenta una forma triangolare simile alle moto precedenti, ma questa volta è costituita in gran parte da fibra di carbonio ed alluminio lucidato.
La capacità di Motorrad di stare in piedi da sola lascia tutti a bocca aperta per le sue doti in termini di stabilità e di sicurezza, tant’è che i piloti potrebbero paradossalmente andare anche senza casco. Pratica che ovviamente non vi consigliamo, visto che BMW ha creato un casco tecnologico con una visiera intelligente per i piloti, un casco che sostituisce addirittura non solo il parabrezza ma anche gli specchietti retrovisori consentendo quindi di accedere visibilmente ai dati di navigazione e ad altre informazioni sulle prestazioni della moto direttamente all’interno della visiera!

Light Rider

ap-works-light-rider

E’ la prima moto elettrica del mondo stampata in 3D, ed è uscita all’inizio di quest’anno!
Light Rider è stata creata da APWorks, una filiale di Airbus, una moto completamente elettrica che vanta una velocità che varia da 59 a una velocità massima di circa 80 Km all’ora.
Il prototipo sfoggia un telaio che sembra più uno scheletro alieno che una moto standard, pesa solo 13 chili, ovvero circa il 30 per cento in meno rispetto alla media.
Con il motore e tutti i suoi cablaggi nascosti all’interno, questa moto sembra uscita da un film di fantascienza.
Sul mercato verranno introdotti solo 50 di queste moto futuristiche, e ciascuna sarà venduta circa 52.000 euro.

Honda Chopper

concetto-honda-chopper

Alcuni anni fa qualcuno ha creato un concetto di moto che ha ottenuto l’attenzione di qualsiasi Stormtrooper che passasse vicino.
La Honda Chopper nasce dalla mente del designer Peter Norris, che normalmente lavora nei videogiochi. Il concetto Chopper richiede un approccio diverso al motociclismo, e la Honda sembra essere la casa automobilistica che potrebbe essere in grado di cavarsela con un lancio di qualcosa di così selvaggio.
Con i motori elettrici montati direttamente sulle ruote, il Chopper ha un centro di gravità più basso rispetto alle moto standard, che conferisce stabilità e maneggevolezza.
Non si sa ancora se Honda R & D prenderà in considerazione una vera e propria produzione futura su un concetto di moto così intrigante.

Johammer J1

johammer-j1

Johammer J1 è la moto elettrica che ha dato quello che nessuno prima poteva offrire: circa 200 Km garantiti con una sola carica, è in grado di superare la capacità delle moto elettriche generiche grazie ad un accumulo di energia più grande, avendo un vano chiuso più ampio per le sue batterie.
Prodotta in piccole quantità in Austria, il Johammer J1 funziona con batterie ad alta densità, create appositamente per questo moto tutta elettrica. Avrà un prezzo di circa 30.000 euro.

 Voxan Wattman

voxan-wattman

Al momento della sua uscita nel 2013, la Voxan Wattman era conosciuta come la moto elettrica più potente del mondo, grazie alla sua batteria da 12.8kWh.
La Voxan Wattman è completamente elettrica e può andare da zero a 96 Km l’ora in soli 3,4 secondi a zero emissioni.
Forse una delle sue migliori caratteristiche, è che la batteria può essere caricata completamente in circa mezz’ora per una durata di circa 178 Km.

Light Cycle

il-tron-light-cycle

Nel 2011 Parker Brothers Choppers ha creato il Light Cycle: una moto completamente elettrica caratterizzata da uno spettacolo di luci in movimento. Dotata di una serie di LED, il Light Cycle è in grado di viaggiare a più di 160 Km l’ora con una durata, dopo 35 minuti di carica, di 160 Km.
Il telaio e le ruote sagomate della moto sono tutte allineate con i LED luminosi, che accentuano il telaio in acciaio temprato e fibra di carbonio e la carrozzeria in vetroresina.
Guidare durante la notte questo Chopper, attirerebbe l’attenzione di chiunque!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account