Myfacemood - Scorpion-3 la prima hoverbike guidabile al mondo

Una società privata russa ha sviluppato una hoverbike che un giorno, forse, potremmo addirittura comprare… La Scorpion-3!

Per adesso però è destinata alle forze militari…

L’azienda si chiama Hoversurf e nello specifico costruisce droni, anche se questa volta ha progettato una sorta di moto elettrica, la Scorpion-3, che possiede quattro eliche e si può controllare sia automaticamente che manuale!

Il controllo del veicolo volante è gestito da sofisticati strumenti che valutano costantemente l’altitudine e la velocità, ma a giudicare dal design certamente c’è ancora molto da lavorare dal punto di vista della sicurezza!
Ad esempio, senza considerare per un attimo il problema dell’altezza, cosa accadrebbe se uno scossone facesse perdere la stabilità al pilota con le 4 lame rotanti che stanno vicino al suo corpo?

Non è chiaro ancora quando questo mezzo potrà essere messo in vendita, ne tanto meno quale sarà il suo prezzo, sicuramente però la versione definitiva al pubblico avrà una linea diversa e più sicura per proteggere il pilota da eventuali inconvenienti.

Godetevi il video:

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account