Myfacemood - Monkey

Se vi piacciono i gatti, vi piacerà anche la storia di Scimmietta, il gattino Vampiro che su Instagram è diventato una star.

A parte il nome un po’  strambo, questo gattino trovatello, che adesso ha 6 anni, ne tempo ha ottenuto ben oltre 24.000 seguaci su Instagram, grazie ai suoi selfie!
Una sola sua foto infatti è in grado di raggiungere dalle 1.000 alle 13.000 preferenze!

La storia di Scimmietta (Monk per gli amici) inizia nel 2010, quando Nicole Rienzie (di New York), in macchina con la madre, se lo vide sfrecciare davanti.
Nicole, spaventata dalla possibilità di averlo arrotato, scese subito dal veicolo per controllare.

Myfaecemood - Il gatto VampiroIl gattino era illeso per fortuna, ma vedendolo così minuscolo, magro, sporco, pieno di pulci e con una grave congiuntivite ad entrambe gli occhi, decise di portarlo a casa e di curalo.

Nicole proprio in quel periodo era in lutto per la perdita del padre, ed il gattino sembrava proprio la medicina giusta arrivata nella sua vita.
Inizialmente il nome che dette al gattino fu Sergio, che poi decise di cambiare in Scimmietta, perchè il felino con le sue cure mostrava sempre più la sua personalità, migliorando la sua salute di giorno in giorno, giocando, saltando, ma sopratutto ed insolitamente, oscillando sugli oggetti appunto come fanno le scimmiette!

Dopo circa un anno, il felino sconvolse ancora una vota la vita di Nicole: al posto dei dentini da latte, spuntarono due lunghi e bianchi canini da vampiro!

Preoccupata Nicole lo portò dal veterinario.

“La cosa è strana, perchè che la maggior parte dei gatti hanno dei canini che misurano circa un centimetro”, questo quanto detto dal dottor Ladan Mohammad-Zadeh, lo specialista di terapia intensiva che visitò Scimmietta.
Ma fin dalle prime visite il dottor Ladan confermò subito che il gattino non provava alcun dolore a causa di questa sua, chiamiamola, piccola malformazione. Quindi poteva alimentarsi tranquillamente e non aveva nulla di sbagliato in lui, anzi, era questa caratteristica che lo rendeva speciale!

Nonostante Scimmietta susciti nella maggior parte delle persone che lo incontrano un po’ di diffidenza ed timore a causa dei suoi canini, rimane pur sempre un gattino dolcissimo, affettuoso, simpatico e che gioca volentieri con gli altri gatti.

A detta della sua padrona ogni tanto se ne esce fuori con qualcosa di strano e con qualche bizzarro passatempo! L’ultimo hobby di Scimmietta svelatoci da Nicole infatti, è quello di mangiare la carta igienica…

  • Myfacemood - Scimmietta il gatto vampiro

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account