La frenesia di chi da sempre ha circondato le saga di Star Wars è sempre stata elevatissima!
Ma da questa settimana segnerà ancora un nuovo record per gli appassionati del genere, con il rilascio da parte del servizio postale nazionale britannico Royal Mail, di una serie limitata di francobolli di Star Wars!
I nuovi francobolli saranno otto, per celebrare la prossima uscita del film e verranno rappresentati da: Maz Kanata, Chewbacca, Supreme Leader Snoke, Porgs (appena introdotto) ed i droidi BB-8, R2-D2, C-3PO e K-2SO di Rogue One.
Le stampe, realizzate dall’artista digitale inglese Malcolm Tween, saranno disponibili per il pre-ordine a partire dal del 12 ottobre!
Royal Mail rivela anche qualche indiscrezione al riguardo:
i quattro francobolli dei droidi, avranno dei dettagli nascosti che potranno essere svelati solo attraverso una luce UV…
I francobolli verranno venduti in confezioni limitate alle 750 copie se includeranno la medaglia d’argento di C-3PO ( a 108 euro circa), mentre per i set base il prezzo sarà poco più di 7 euro; se invece vorrete un set incorniciato il prezzo salirà a 42 euro, mentre il set con BB-8 costerà poco più di 10 euro.
Nel profilo Twitter della Royal Mail, viene mostrato come i francobolli sono stati realizzati dall’inizio alla fine:
These new #StarWars Stamps look incredible. The artist, @MalcolmTween, shows how they were created from start to finish. Check it out! #Porg pic.twitter.com/CmqeinVDLT
— Royal Mail Stamps (@RoyalMailStamps) 4 settembre 2017