Regolamento e condizioni del concorso a premi

Concorso a premi promosso da Myfacemood.com (Vedi il concorso attivo in questo momento).

SOGGETTO PROMOTORE:
Myfacemood

AREA:
Intero territorio Italiano.

DESTINATARI:
Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet e residenti in Italia.

FINALITA’:
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati intendono organizzare un concorso a premi denominato “MoodContest” il quale si svolgerà con le modalità indicate nel presente regolamento.
Il concorso si pone i seguenti obiettivi:
1. raccogliere le immagini fotografiche rappresentative e di premiare le più pregevoli da un punto di vista artistico in tema con il concorso stesso.
2. promuovere la conoscenza delle immagini fotografiche stesse da parte degli utenti. A tal fine le foto saranno votabili e saranno premiati gli autori delle foto più votate.
3. incentivare gli accessi e le registrazioni al sito con dominio Myfacemood.com

DURATA:
La durata complessiva del concorso verrà comunicata sul sito Myfacemood.com nella sezione del concorso in essere.

PUBBLICITA’:
Il concorso verrà pubblicizzato attraverso il sito Myfacemood.com
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati si riservano eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento. Il regolamento completo sarà disponibile sul medesimo sito Internet.

MODALITA’:
Per partecipare al concorso gli utenti dovranno collegarsi al sito Myfacemood.com e accedere alla pagina dedicata al concorso (pagina iniziale del concorso) tramite l’apposito link indicato nel sito medesimo per inviare le proprie fotografie e/o per votare quelle degli altri utenti.

REGISTRAZIONE AL CONCORSO:
Dalla pagina iniziale del concorso l’utente che vorrà partecipare sia mandando delle foto (autori di fotografie) sia votandole (utenti votanti) dovrà effettuare la fase di registrazione:
1) registrazione utente inserendo i dati richiesti dal sito Myfacemood.com (qualora l’utente sia già registrato sarà sufficiente effettuare il login al sito),
2) il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati devono essere in grado di poter contattare i partecipanti in caso di vincita del concorso.

Sarà ammessa un’unica registrazione al concorso per ciascun singolo utente: il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati si riservano di verificare e annullare eventuali registrazioni doppie.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI FOTOGRAFIE:
Invio materiale fotografico.
Una volta effettuata la registrazione secondo le modalità sopra indicate, gli utenti dovranno inviare ciascuna foto caricando il file della stessa in formato JPG, con dimensioni minime di un (1) megabyte e massime di dieci (10) megabyte, che sia rappresentativa e identificativa del concorso.
Più in specifico, le fotografie inviate dovranno raffigurare in modo chiaro il concorso a cui sono riferite, con le modalità di raffigurazione fotografica che il concorrente reputerà opportune.
Ogni utente può inviare una sola immagine, nel caso volesse cambiarla può scrivere al supporto per la richiesta, ma i voti fino a quel momento presi non potranno essere sommati alla foto successiva, se caricata.

SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI:
La foto più votata vincerà il 1° premio, la seconda più votata il 2° premio ed infine la terza foto più votata in classifica vincerà il 3° premio.

VOTAZIONE DELLE FOTOGRAFIE DA PARTE DEGLI UTENTI VOTANTI:
Le fotografie pubblicate online potranno essere votate dagli utenti che si saranno registrati come specificato al paragrafo “REGISTRAZIONE AL CONCORSO”. Questo vale sia per gli utenti gareggiano, sia per coloro che votano soltanto. I voti lasciati da utenti non registrati, non verranno presi in considerazione.
Il voto consisterà nella selezione dei cuori posti sotto la stessa fotografia.
Il medesimo utente non potrà votare una stessa fotografia più di una volta nell’arco di ciascun periodo di partecipazione al concorso, mentre sarà possibile effettuare votazioni per fotografie differenti.
Le votazioni saranno gestite da un applicativo informatico appositamente sviluppato.
Tale Applicativo registrerà il punteggio ottenuto da ciascuna fotografia, nell’arco di ciascun periodo di partecipazione al concorso, indicati nel paragrafo “DURATA”.
L’applicativo sarà in grado di indicare la fotografia che nel periodo di riferimento ha acquisito il maggior punteggio in relazione ai voti ricevuti.
Alla fine di ciascuno dei periodi di partecipazione al concorso sopra indicati , tutti i voti e le foto verranno cancellati, per cui per ognuno dei periodi di partecipazione ad un concorso ci sarà una nuova classifica che tiene conto solo dei voti ottenuti in quello specifico periodo di partecipazione.
In caso di pari merito, sarà privilegiato l’utente iscrittosi prima: il momento dell’iscrizione sarà inequivocabilmente registrato all’atto dell’iscrizione al concorso. Prima di procedere alle assegnazioni, sarà controllato che i voti ricevuti dagli autori delle fotografie pubblicate risultino regolari: a titolo esemplificativo, non saranno ammesse votazioni duplicate in modo fraudolento con l’utilizzo di plurime registrazioni da parte dello stesso utente.
In tal caso, gli eventuali voti attribuiti a quella specifica fotografia non saranno conteggiati; analogamente non saranno validi tutti i voti forniti in maniera palesemente contrastante con il presente regolamento (ad esempio forniti attraverso l’utilizzo di appositi software). Infine, qualora risultassero partecipazioni legate ad anagrafiche incomplete, registrazioni false o fasulle, queste non verranno prese in considerazione.
Alla fine di ogni periodo di partecipazione verrà individuata la fotografia che ha acquisito il maggior punteggio in relazione ai voti ricevuti in quello stesso periodo; per ogni periodo di partecipazione ci sarà pertanto una fotografia vincitrice.
Le verbalizzazioni avverranno secondo il calendario indicato nel paragrafo “DURATA” presso la sede del Soggetto Delegato.
In caso di irreperibilità o irregolarità nella partecipazione, subentrerà il nominativo successivo in graduatoria.

PREMI:
I premi per la selezione finale, verranno dichiarati all’interno della pagina internet inerente al concorso stesso ed al suo inizio.

RINUNCIA ALLA RIVALSA:
Myfacemood dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art.30 D.P.R. N.600/73.

ADEMPIMENTI:
Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente.
I vincitori saranno personalmente avvertiti e i premi verranno consegnati entro 15 giorni.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati non si assumono responsabilità alcuna in relazione ad eventuali problemi tecnici di collegamento al sito Internet per cause a lei non imputabili.
Il premio non potrà essere commutato in denaro o in gettoni d’oro.
Si precisa che ciascuna fotografia potrà vincere una sola volta e, quindi, una volta risultata vincente non potrà più essere votata.
Qualora il premio non potesse essere assegnato, il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati si impegnano a devolvere in beneficenza beni/prodotti.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati non si assumono alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati non si assumono alcuna responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer e dalla modalità di connessione alla rete internet dell’utente che si potrebbero ripercuotere sulla velocità del gioco.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati non si assumono alcuna responsabilità per gli utenti che risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa, darà diritto al Soggetto Promotore e ai Soggetti Associati di non adempiere a quanto previsto.
L’utente, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati a prendere tale decisione.
La partecipazione al presente concorso a premi comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.

PRIVACY:
Il consenso del partecipante al trattamento dei suoi dati personali da parte del Soggetto Promotore e dei Soggetti Associati è manifestato mediante accettazione di quanto riportato nell’informativa pubblicata sul Sito di Myfacemood.com attraverso l’iscrizione on line. I dati anagrafici rilasciati all’atto della partecipazione saranno trattati a norma del D.Lgs 196/2003. Il rilascio, ad opera dei partecipanti, dei propri dati anagrafici equivarrà ad implicita autorizzazione di questi alla pubblicazione del proprio nome e cognome che essi indicheranno, in concomitanza con la registrazione, negli spazi che il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati dedicheranno al concorso.

PROPRIETA’ E DISPONIBILITA’ DELLE FOTOGRAFIE:
La partecipazione al concorso comporta l’espressa accettazione del presente regolamento in ogni sua parte.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso. Qualora le foto inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati non sono in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle foto: per il che è rilasciata, con l’accettazione del presente regolamento, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Soggetto Promotore e dei Soggetti Associati.
Il partecipante, con l’adesione al concorso, cede al soggetto Promotore ed ai Soggetti Associati il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Soggetto Promotore e dei Soggetti Associati ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine.
Il partecipante garantisce al Soggetto Promotore ed ai Soggetti Associati il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l’utilizzo dell’opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, esso partecipante medesimo terrà indenne e manlevato il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, come anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile.
Il Soggetto Promotore ed i Soggetti Associati non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabile dell’uso che terzi potranno fare delle foto scaricate dai siti con dominio Myfacemood.com

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account