Myfacemood - Kara Android robot

Mentre la tecnologia continua a svilupparsi, la linea tra l’uomo e la macchina diventa sempre più sottile!

E’ il caso di questa ragazza, straordinariamente androide, che probabilmente vi convincerà di come questa linea sia scomparsa del tutto!

Numerosi giochi giapponesi e internazionali sono in mostra in questo momento nella capitale giapponese, in una straordinaria Convention che ormai da 21 anni si ripete in vari parti del mondo.

Il filmato, girato al Robot Game Show di Tokyo, è diventato virale su YouTube:

Lei, insieme a numerosi altri prototipi del suo genere, è in piedi allo stand di “Detroit: Become Human”, un nuovo videogioco per la PlayStation 4 sviluppato da Quantic Dream dalla Francia e pubblicato dalla Sony Interactive Entertainment giapponese!

I visitatori sono stati tutti “perdonati” per aver pensato che l’androide fosse un vero e proprio umano, anche perchè il video mostra dei dettagli mozzafiato del viso e dei movimenti che sembrano reali lasciando i visitatori presenti e gli utenti che lo hanno visto, letteralmente storditi. Ed anche un po’ innamorati di lei… 😍

Secondo la storia del gioco “Detroit: Become Human”, il robot umanoide è uno dei modelli AP700 di avanguardia, denominato anche “l’androide più affidabile”.

La trama di “Detroit: Become Human”, impostata per il rilascio nel 2018, ruota attorno alle avventure dell’androide Kara che sfugge dalla fabbrica in cui è stata prodotta… Il seguito lo potrete scoprire soltanto giocando al videogame!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account