Myfacemood - Questo Panda fotogenico ha talento per i selfie!

Questo adorabile panda sa certamente come sorridere e fare i selfie!

Un turista, stupito dalla fotogenia del cucciolo di panda, ha collezionato un set fotografico mentre il “tenerone” gioca insieme ad una ragazza venuta in visita.
In questa foto, il cucciolo di circa un anno di età, addirittura mette la zampa sotto il mento per assumere una posizione da selfie perfetto! 

Nel video che segue invece, sempre lo stesso “tenerone” si rifiuta di lasciare andar via il suo custode 😛

Le immagini, che sono state condivise decine di migliaia di volte sul social cinese Sina Weibo, sono state scattate da una turista mentre si trovava a Dujiangyang, un rifugio per panda situato a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan sud-occidentale della Cina.
In questo rifugio, i turisti hanno la possibilità di stare molto vicini ai magnifici panda giganti, anche se non tutti alla fine sono fotogenici in particolare come questo!

Sembra che l’afflusso dei turisti al rifugio sia così costante, che abbia tranquillamente abituato gli animali non solo alla loro presenza, ma anche ad imparare dall’umano alcuni trucchi.

Myfacemood - Il Panda intelligenteLe immagini mostrano infatti la turista con in mano un bastone da selfie che fa degli scatti insieme al piccolo panda, il quale riesce incredibilmente a stare seduto diritto mettendo una zampa sul suo braccio e facendo così sembrare di essere in grado di controllare la “buona riuscita della foto”!

Dujiangyan, è un rifugio controllato dalla China Conservation and Research Centre for the Giant Panda (CCRCGP), ed è il primo centro del paese per la cura e la protezione di questa specie animale.

Offre anche programmi di volontariato che danno al visitatore l’opportunità di avvicinarsi a stretto contatto con questi simpatici e dolci animali.
Durante il programma i partecipanti lavorano insieme al personale del centro per prendersi cura dei panda.

Le attività si basano principalmente sulla pulizia delle recinzioni, preparargli il cibo, vedere dei documentari che spiegano le loro principali abitudini ed infine… “piantare alberi di bambù!”
Le attività, che durano circa 2 giorni, sono flessibili ed il programma può essere adattato in base alle esigenze dei partecipanti.

Inoltre, alla fine del programma, ad ogni partecipante verrà rilasciato un certificato che attesterà il loro volontariato ed un immancabile “T-shirt Panda”!

Myfacemood - Questo adorabile panda sa certamente come sorridere e fare i selfie!

Myfacemood – Questo adorabile panda sa certamente come sorridere e fare i selfie!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account