Razer Progetto Valerie Pc Aperto 3 schermi Frontale

Las Vegas – Razer gode sempre al CES 2017 della zona più folle rispetto agli altri progetti. Quest’anno, il suo si chiama Project Valerie!

Si tratta di un computer portatile che in realtà dovrebbe accontentare anche i vostri vicini sul treno!

Il progetto Valerie di Razer, presentato al CES 2017, permette ai giocatori di intrattenersi nei loro videogames preferiti su tre schermi, tutti a 17.3 pollici (quindi Surround) e ciascuno offre una definizione di immagine tecnologia a 4K. Gli schermi laterali hanno un indicatore di batteria che all’incirca doverebbe durare 4 ore.
Oltre ad una tastiera retroilluminata, ha delle fasce luminose sotto i due monitor laterali che proiettano una luce soffusa.

Naturalmente questo computer è più sottile (solo 3,6 cm) e più leggero ( circa 5,4 kg) rispetto al precedente Razer Blade Pro, ed è interamente costruito in alluminio.
Razer menziona la presenza in Valerie di una singola scheda grafica Nvidia GTX 1080, che però pare essere un po’ debole per i giochi di 11520 per 2160 pixel!
Il resto della configurazione, invece, non è molto dettagliato. Per adesso!

  • Razer Progetto Valerie Pc Aperto con uno Schermo

Il costo non è stato ancora rivelato, ma considerando che il Razer Blade Pro parte da poco più di 3320 euro che è già di per un prezzo molto costoso, è probabile che Valerie non sarà proprio per le tasche di un “giocatore medio”.

Anche se una unità dimostrativa è visibile al CES, la possibilità di vedere una versione finale del progetto Valerie è praticamente inesistente. Ma l’impresa per questo pazzesco progetto merita un riconoscimento!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account