Myfacemood - Progetta il tuo Drone da sogno con il MIT

La maggior parte dei Droni in commercio hanno quattro rotori e più o meno lo stesso aspetto

Quindi nel caso in cui si volesse possederne uno con cinque pale oppure o con un design completamente diverso da tutti, si dovrebbe necessariamente produrne uno apposito! Ma risulterebbe un processo molto lungo e noioso…

Se non sapete da dove iniziare a personalizzare il vostro capolavoro di “ingegneria aerospaziale”, da oggi esiste il MIT che potrà fare al caso vostro…
Il MIT è l’ ultimo progetto del Computer Science and Artificial Intelligence Laboratory (CSAIL), che consiste proprio nel progettare, simulare e costruire il tuo Drone da sogno!

Tramite questo progetto sarà possibile scegliere quindi la quantità delle eliche e dei rotori, determinarne la dimensione, la forma e la struttura del dispositivo, il tutto dal database del MIT.
Poi si potrà specificare l’ esigenza di carico, il costo dei materiali e l’utilizzo della batteria e molto altro ancora!
Il sistema calcolerà le necessarie lunghezze e gli angoli del motore, così come le metriche della coppia e della spinta, in modo da garantire che il prodotto globale sia in grado di decollare!

;

“Questo sistema apre delle possibilità per nuovi droni sia nell’aspetto che nella funzionalità”, dice Wojciech Matusik, uno dei professori del MIT che hanno curato il progetto.
Infatti, anche se tutt’oggi non è ancora disponibile pubblicamente (il suo codice è disponibile su GitHub), il nuovo sistema potrà consentire a tutti una vasta varietà di droni diversi, che potrebbero spingere il mercato ad innovare, sperimentare ed investire ulteriormente nel settore, portando miglioramenti in aree in cui i droni mancano. Ad esempio lavorare su batterie più durature per migliorare il tempo dei voli, su una migliore qualità della fotocamera e del suo posizionamento, così come su materiali più resistenti.

Nel frattempo se avete già una brillante idea (o semplicemente stravagante) per un nuovo drone, e volete vedere se funzionerà, tenete gli occhi aperti sulle istruzioni per come usare il sistema CSAIL.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account