Myfacemood - Prisma, i Video Live diventeranno Video Artistici

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione, avrà l’effetto di trasmettere dei video live come dei dipinti d’autore in movimento, e ne migliorerà la qualità video

Con Prisma non solo da adesso si possono modificare le foto pur essendo off-line, ma grazie ad un’ulteriore modifica dell’algoritmo, si possono postare le proprie “trasmissioni in diretta” su Facebook Live in modalità “Artistica”!

Infatti, passando da Foto a Video, potremmo vedere il pulsante “Live Stream” che trasmette tutto ciò che si sta catturando in cam.
Myfacemood-prisma-facebook-liveSaremo in grado di applicare uno degli otto filtri d’arte disponibili durante i nostri Live, il che significa che sarà possibile trasformare qualsiasi cosa in un “dipinto in movimento”.
Purtroppo sia la caratteristica di modificare le foto off-line, che la nuova funzionalità dei filtri artistici nei video, avranno una portata al momento piuttosto limitata: si otterranno soltanto se disporremmo di un iPhone 6S o di un iPhone 7.
I video verranno elaborati localmente sul dispositivo e l’aggiornamento migliorerà anche la qualità complessiva del video, richiedendo però l’alimentazione dei telefoni.

Nel suo annuncio l’azienda ha rivelato che sia Facebook che Google stanno lavorando sulle proprie applicazioni simili a Prisma.
Il social network di Zuckerberg che da poco aveva lanciato dei filtri artistici con caratteristiche molto simili a Snapchat, raddoppia la posta giusto ieri presentando gli  AI Art Filter, mentre Google ha rivelato che sta lavorando sulla propria tecnologia sempre in questo stile già da un po’ di tempo…

Qui sotto la meravigliosa collaborazione di Flòra Borsi con gli sviluppatori di Prisma nel video Tweed – Fallen Angel!

Aleksey Moiseenkov, membro del CEO di Prisma, non si preoccupa, anzi afferma che è un bene che Google e Facebook stiano cercando di imitare la loro app, perchè dimostra che il loro è uno stile apprezzato da ogni grande azienda nel mondo.

Oltre ad annunciare le due nuove funzioni, Prisma assicura anche gli appassionati di Android che la sua intenzionalità è sempre quella di espandersi anche sulla loro piattaforma! Anzi, aggiunge che lancerà il supporto GIF, aumentando così le opzioni di condivisione sociale migliorando la qualità delle foto.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account