Myfacemood - Anche da Facebook sarà possibile inviare soldi

E’ l’ultima novità uscita dal cilindro di Facebook!

Si tratta di un nuovo programma autonomo (bot) presente su Messenger e rilasciato questa domenica, il quale consente agli utenti di inviare denaro da e verso gli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia oppure in Europa.

Realizzato da TransferWise, il bot completa quindi i trasferimenti di denaro e guida gli utenti attraverso tutto il processo…

Myfacemood - Transferwise e MessangerTransferWise possiede già dei clienti sulla propria applicazione aziendale che attualmente inviano e ricevono quasi 1 miliardo di dollari al mese!
L’applicazione vanta il vantaggio che permette il trasferimento senza le solite tariffe applicate dalle banche o di quelle nascoste nei tassi di cambio.

TransferWise utilizza il tasso di cambio corrente trattenendosi un compenso sulla base dell’un per cento circa del denaro che viene trasferito.
Inoltre consente ai clienti di inviare denaro in molte altre valute diverse dal dollaro o dall’euro, anche se la selezione disponibile su Facebook Messenger sarà leggermente più limitata.

Oltre ad inviare denaro, il bot di Facebook informerà anche gli utenti su come modificare i tassi di cambio inviando degli avvisi in base al tasso di scambio migliore di una valuta!

Facebook fino ad ora ha permesso agli utenti di inviare denaro tramite Messenger per diversi mesi solo a livello nazionale, ma con il bot di TransferWise faciliterà i trasferimenti internazionali!

“La missione di TransferWise è quella di rendere più veloci e più convenienti i trasferimenti internazionali di denaro nel mondo. Costruire il bot TransferWise per Messenger è un grande passo in questa direzione”, ha detto Scott Miller, il direttore della sezione Global Partnerships di TransferWise.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account