Pokemon Permanent Ban

Niantic ha annunciato con un comunicato ufficiale, i provvedimenti relativi ai ban degli account per il gioco Pokemon Go. La società si è schierata da sempre contro tutti i software che servono a facilitare il gioco stesso che avvalendosi di bot ed applicazioni per camuffare la posizione GPS, riescono a raggiungere livelli altissimi e ad avere Pokemon rari a profusione.

I ban saranno dunque permanenti per chi barerà, ovvero per gli account che violeranno i termini del servizio, compresi quelli dei giocatori che analizzeranno la mappe per scoprire la posizione dei Pokemon. Quindi fate attenzione ragazzi, se volete fare i furbetti mettete in conto che il vostro passatempo preferito potrebbe concludersi inesorabilmente…

Ma la società statunitense ha specificato anche che rimuoverà i ban relativi ad una specifica fascia di utenti che era stata esclusa inizialmente per errore: infatti alcuni tools che ottenevano la posizione dei Pokemon, si collegavano così frequentemente ai server della Niantic che erano stati scambiati per attacchi DDoS, ovvero azioni che sovraccaricavano il server dell’ azienda utilizzandone le risorse fino all’esaurimento e rendendola infine instabile.

screenshot ban

Screenshot Ban

In realtà si collegavano solo per raccogliere informazioni relative ad altri utenti, ma questo aveva portato al ban degli account associati. Se anche voi avete un ban permanente pur essendo stati sempre degli allenatori onesti, ecco qui come procedere per farselo rimuovere.
Cliccate poi sul link blu presente nel sito, dove c’è scritto THIS FORM e vi apparirà un modulo da compilare:

  • inserite la vostra e-mail usata per giocare su Pokémon GO
  • scrivete una breve richiesta che appunto spiega il motivo per cui chiedete di togliere il ban al vostro account
  • inserite il vostro nickname usato su Pokémon GO
  • se avete uno screenshot che vi possa aiutare nella causa potete allegarlo alla richiesta
  • cliccate su Submit ed aspettate una risposta via email da parte dello staff della Niantic

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account