Myfacemood - Pokémon Go celebra il suo primo compleanno dando a Pikachu un cappello di Ash

Pokémon Go festeggia questo mese il suo primo compleanno con sconti sugli oggetti e qualcosa di speciale per gli appassionati delle puntate in Tv originali: Pikachu indosserà il cappello di Ash!

A partire da oggi fino al 24 luglio, Pikachu indosserà il cappello di Ash, esattamente quello della prima stagione dei Pokémon!
Pikachu è stato il primo Pokémon che il protagonista ha catturato ed ha tenuto con se durante tutti questi anni, nonostante Ash abbia cambiato il cappello più volte nel corso della serie…

Anime GIF - Find & Share on GIPHY

Ancora non si sa se Pikachu manterrà il cappello una volta evoluto in Raichu ed i giocatori per adesso potranno solo fantasticare!
Intanto però saranno in grado di ottenere una scatola ad edizione limitata per l’anniversario, che includerà degli incubatori, delle sfere extra e dei nuovi raid disponibili per i giocatori di livello 5 o superiore ad un prezzo scontato!

Niantic ha rivelato delle informazioni sorprendenti riguardo a quanto sia stato popolare il suo gioco durante il suo primo anno: i giocatori, hanno catturato più di 125 miliardi di Pokémon!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account