Myfacemood - Pokémon Go celebra il suo anniversario con dei nuovi eventi nella vita reale!

Anche se è difficile da credere, è già quasi un anno che Pokémon Go sta facendo parlare di se. E per festeggiare, la Niantic Labs ha annunciato una serie di eventi sia nel gioco che nella vita reale!

Il primo grande appuntamento è chiamato Solstice Event, ovvero l’Evento del Solstizio.
Avverrà all’interno del gioco il 13 giugno, ed includerà due nuovi Pokémon, quello di Fuoco e quello di Ghiaccio, poi dei Bonus XP ed infine delle Uova Fortunate.
Il team ha anche annunciato che presto rilascerà un nuovo aggiornamento incentrato su un “Gameplay di collaborazione”, alludendo a un “nuovo modo” di giocare una partita ma anche di chiudere temporaneamente le “Palestre” per un breve periodo…

I giocatori, potranno anche prendere parte a questo evento di persona nel mese di luglio al
Pokémon Go Fest di Chicago previsto per il 22. I biglietti per l’evento saranno in vendita il 19 giugno, ma ancora si dovrà attendere per i prezzi e per gli orari.
Per chi non potesse farsi un viaggetto di 11 ore in aereo per arrivare negli States, stia pure tranquillo perchè ci saranno anche altri eventi simili in Europa tra luglio e settembre.

Ad agosto in Giappone, verrà invece tenuto un evento chiamato “Pikachu Outbreak”, esattamente a Yokohama. Maggiori dettagli su questo evento sono imminenti.

Non è chiaro ancora quale sia il nuovo aggiornamento del gameplay di collaborazione, ma si vocifera che la società stia aggiornando le “Palestre” per contribuire alla lotta contro chi bara usando software di terze parti per facilitarne il gioco! L’aggiornamento permetterà probabilmente ai giocatori di formare una squadra o di giocare uno contro l’altro nelle palestre…

Pokémon Go  alla fine è sempre stato un gioco di collaborazione, e l’enfasi degli utenti di poter giocare non solo l’uno contro l’altro ma di potersi incontrare nel mondo reale, è ciò che lo ha alla fine trasformato nell’enorme comunità globale che è oggi!

Guarda il Video:

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account