Myfacemood - Pokemon Duel porta Pikachu su iOS e su Android

Pokemon Go da oggi ha un nuovo amico: Pokemon Duel, che è già disponibile gratuitamente su Android e sui dispositivi iOS per gentile concessione di The Pokemon Company International!

Pokemon Duel è un gioco di strategia che sembra più un gioco da tavolo che una tradizionale “Eperienza Pokemon”: i giocatori assemblano un gruppo di sei Pokemon e li indirizzano verso il campo di gioco dove sono presenti le creature che possono attaccare, affianco o bloccare…

Il primo giocatore che raggiunge gli obiettivi prefissati, vince!

I Pokemon sono disegnati piuttosto come delle figurine amiibo che come animali domestici animati ed ogni personaggio ha un’abilità unica! Quando un Pokemon atterra accanto ad un nemico, il duello inizia!

Pokemon Duel può essere giocato contro “persone reali” nella modalità on line League Match oppure da soli e, più si gioca, più potenti saranno i Pokemon che incontreremo, inoltre c’è un meccanismo che permette ai giocatori di far salire di livello le loro creature, migliorandone le capacità man mano che si procede in avanti nel gioco.

Pokemon Duel è gratis, ma include alcune opzioni d’acquisto nell’app: è possibile guadagnare del tempo in più o delle piastre per ottenere poteri speciali, o ancora utilizzare delle gemme per acquistare degli oggetti dal negozio del gioco.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account